Come Raggiungerci

COME RAGGIUNGERE EMILIO AFFITTACAMERE - B&B GUASTICCE

Affittacamere Guasticce - Foresteria Guasticce

Ecco alcune indicazioni generiche per arrivare da Emilio Affittacamere, e in particolar modo a Guasticce, con i mezzi pubblici e privati. Per informazioni più dettagliate, tempistiche, orari e altro è bene consultare google maps qui.

Emilio Affittacamere Guasticce è conosciuto anche come Emilio B&B Guasticce o Emilio Foresteria Guasticce. Dotato di diverse strutture dislocate nel territorio della frazione di Collesalvetti, che sono consultabili in questa pagina.

Guasticce è una piccola cittadina che si trova in provincia di Livorno, nel comune di Collesalvetti.
Guasticce grazie alla presenza dell'Interporto Toscano Galileo Galilei rappresenta un importante snodo per l'economia locale e non solo. Le molte infrastrutture presenti ne rendono più semplice il raggiungimento. A Guasticce, infatti, si arriva sia con una strada provinciale sia con la FIPILI.

mezzi propri risultano anche particolarmente comodi. Guasticce, inoltre, non ha problematiche legate al parcheggio e non richiede autorizzazioni particolari per la sosta.
Emilio Affittacamere dispone di due camere nella zona industriale, cosa che le rende un po' più difficili da raggiungere senza la propria auto.
La struttura di Emilio Affittacamere situata all'interno del paese è, invece, più facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e in particolar modo con l'autobus extraurbano, tuttavia la linea non è dotata di corse molto frequenti.

ARRIVARE A GUASTICCE IN AUTO

Dalla FIPILI: uscire all'uscita Interporto Est. Dopodichè, alla rotatoria, prendere la seconda uscita e proseguire dritto, fino alla successiva rotatoria, quindi prendere la terza uscita.

Dalla SP555 venendo da Livorno: proseguire da Stagno verso Collesalvetti, quindi, alla rotatoria, proseguire dritto.

Dalla SP555 venendo da Collesalvetti: proseguire da Collesalvetti e Nugola verso Stagno.

ARRIVARE A GUASTICCE IN TRENO e AUTOBUS

Dalla Stazione di Livorno: prendere la Lam blu e scendere alla fermata Cisternone/Carducci. Dopodichè attraversare la strada e prendere l'autobus 104 in direzione Collesalvetti.

ARRIVARE A GUASTICCE IN NAVE e AUTOBUS

Dal porto Mediceo di Livorno: prendere l'autobus 102, scendere in Via Grande, dopodiché prendere l'autobus 104 in direzione Collesalvetti.

Dal Porto Nuovo di Livorno: prendere l'autobus 10, scendere alla fermata Cisternone/Carducci. Quindi attraversare la strada e prendere l'autobus 104 in direzione Collesalvetti.

Dalla Stazione Marittima di Livorno: Camminare fino a via Grande, quindi prendere l'autobus 104 in direzione Collesalvetti.

ARRIVARE A GUASTICCE IN AEREO e AUTOBUS

Dall'Aeroporto di Pisa: prendere il mezzo PisaMo per Pisa StazioneCentrale. Quindi proseguire fino a Pisa Sesta Porta e prendere l'autobus 50 in direzione Crespina, scendere alla fermata Vicarello Via Galilei, dopodiché attraversare la strada e prendere l'autobus in direzione Guasticce.